Amministrazione Trasparente

Bando di concorso per esami per la copertura di n. 4 posti di agente di polizia municipale categoria giuridica c - profilo professionale di agente di polizia municipale - tempo parziale 50% e determinato 8 mesi

Data di pubblicazione: 07/02/2022

Data di ultimo aggiornamento: 12/05/2022

Nuovo rinvio date concorso 12 maggio

Il Responsabile dell’Area Polizia Municipale rende noto che è indetto un concorso pubblico, con pari opportunità tra uomini e donne, mediante procedura selettiva per soli esami, per la copertura di n. 4 posti di agente di polizia municipale – cat. c – area polizia municipale - tempo parziale 50% e determinato 8 mesi

La domanda di ammissione al concorso dovrà pervenire, a cura e responsabilità degli interessati, all’Ufficio Protocollo Generale e U.R.P. del Comune di Eboli, entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’avviso di concorso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, si intende prorogato di diritto al primo giorno seguente non festivo.
La domanda dovrà essere realizzata utilizzando l’allegato modello completo in ogni sua parte e presentata secondo una delle seguenti modalità:
1) consegnata direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Eboli in via Matteo Ripa, 49, orario di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30, martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:30 alle ore 17:00;
2) spedita al seguente indirizzo: Comune di Eboli, via Matteo Ripa, 49 84025 – Eboli (Sa), recante sul retro della busta l’indicazione "Contiene la Domanda al Concorso per Agente di Polizia Municipale" (fa fede la data di effettiva ricezione da parte del Comune e non quella dell’Ufficio Postale accettante);
3) inoltrata all’indirizzo Posta Elettronica Certificata comune@pec.comune.eboli.sa.it  purchè sia firmata digitalmente o provenga da indirizzo di posta elettronica certificata intestata al richiedente e secondo la seguente modalità: invio del file PDF contenente la domanda debitamente sottoscritta, nonché del file contenente la scansione dei documenti richiesti.
Nell’oggetto della pec dovrà essere indicato l’oggetto della presente procedura selettiva: "Contiene la Domanda al Concorso per Agente di Polizia Municipale. Candidato: COGNOME E NOME" 
Non saranno accolte le domande presentate con mezzi diversi da quelli sopra indicati e non si assumono responsabilità per i casi di dispersione, ritardo o disguido postale, nonché disguidi imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.


Per ulteriori informazioni e delucidazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio Polizia Municipale nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle 15,00 alle 17,00 oppure rivolgersi al numero 0828 361515.