Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di assistenti sociali ed il conferimento di n. 22 incarichi professionali esterni: Graduatoria provvisoria ed elenco esclusi

Data di pubblicazione: 21/01/2020

Data di ultimo aggiornamento: 13/04/2022

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di assistenti sociali ed il conferimento di n. 22 incarichi professionali esterni per soli titoli per l’attuazione del piano attuativo locale per il contrasto alla poverta’ a valere sul fondo quota servizi poverta’.

L'Ufficio di Piano dell'Ambito S3 ex S5 rende noto che, intende procedere alla costituzione di un elenco di professionisti/assistenti sociali per il conferimento di n. 22 incarichi professionali, per la realizzazione, da parte dell’Ufficio di Piano dell’Ambito S3 ex S5, delle attività previste dal Piano Attuativo Locale per il contrasto alla povertà.
Tale elenco potrà essere utilizzato anche per il conferimento di eventuali ulteriori incarichi professionali per la realizzazione di attività e/o progetti ulteriori rispetto a quelle oggetto del presente  avviso.

I soggetti interessati  dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del 4 febbraio 2020, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente i modelli allegati

L'elenco dei candidati ammessi e degli eventuali esclusi nonché altre comunicazioni attinenti alla presente procedura saranno pubblicati ESCLUSIVAMENTE su questo sito. Con le stesse modalità verrà data notizia dei risultati.
Tali comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti.
Ogni altra informazione potrà essere richiesta al Coordinatore dell’Ufficio di Piano - (tel. 0828/328354 – e-mail: a.sasso@comune.eboli.sa.it

Visite alla pagina: 16