Amministrazione Trasparente

Avviso per manifestazione di interesse di idonei non assunti in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 8 posti di tecnico servizi amministrativi/istruttore amministrativo cat. C

Data di pubblicazione: 07/07/2022

Data di ultimo aggiornamento: 30/12/2022

Avviso per manifestazione di interesse di idonei non assunti in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 8 posti di tecnico servizi amministrativi/istruttore amministrativo cat. C - posizione economica di accesso iniziale C1


La Responsabile dell'Area Affari Generali e Risorse Umane, rende noto che il Comune di Eboli intende procedere alla copertura di n. 8 posti di TECNICO SERVIZI AMMINISTRATIVI/ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, cat. C, a tempo pieno e indeterminato, mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.
La posizione di lavoro da ricoprire è quella di TECNICO SERVIZI AMMINISTRATIVI/ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, cat. C.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere sottoscritte, a pena di esclusione, dagli interessati e pervenire, entro e non oltre il 8 agosto 2022, con una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via Matteo Ripa 49 – Eboli, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 1:,30, e il martedi anche dalle ore 15:30 alle 17:00;
  • a mezzo recapito postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo anzidetto, con indicazione, sulla busta della seguente dicitura "Manifestazione di interesse per copertura di n. 8 posti di Tecnico Servizi Amministrativi/Istruttore Amministrativo mediante utilizzo graduatoria altro ente”
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli,sa.it.

Il Responsabile del procedimento amministrativo è la dipendente Maria Manfredonia, incaricata per ogni adempimento connesso all’espletamento della presente procedura.

Per informazioni sulla procedura è possibile rivolgersi al Comune di Eboli (Sa), Via Matteo Ripa, 49 – Servizio Risorse Umane (tel 0828-328170/216/275)

Visite alla pagina: 315