Amministrazione Trasparente

Avviso Pubblico per l’assunzione a tempo determinato, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs.N.267/2000, di Un Funzionario Amministrativo – Cat. D – a tempo Determinato e con orario Part-Time 50% Per l’ufficio di Staff del Sindaco.

Data di pubblicazione: 02/12/2022

Data di ultimo aggiornamento: 30/12/2022

La Responsabile Area Affari Generali e Risorse Umane rende noto che il Comune di Eboli (Sa) intende procedere all’assunzione, ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs.n. 267/2000, con contratto a tempo determinato e oario part time parziale (50%), di un funzionario amministrativo Cat. D presso l’Ufficio di Staff del Sindaco. 
L'addetto all'ufficio di staff sarà chiamato a svolgere compiti di collaborazione con il Sindaco nell'esercizio delle sue funzioni, in particolare nell’attività di indirizzo e controllo sull’attuazione del programma
I requisiti suddetti, prescritti per l’ammissione alla presente procedura, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle istanze. 
Gli interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 9 dicembre 2022 (termine perentorio a pena di esclusione dalla procedura), apposita domanda in carta libera, redatta secondo lo schema allegato, debitamente sottoscritta, indirizzata al Sindaco del Comune di Eboli – Via Matteo Ripa 49 - 84125 Eboli (Sa). 
Le domande potranno essere inviate anche all’indirizzo pec: comune@pec.comune.eboli.sa.it
La domanda trasmessa all’indirizzo PEC dell’Amministrazione potrà considerarsi validamente prodotta soltanto se presentata con le seguenti modalità: 
– dovrà pervenire da casella di posta elettronica certificata personale del candidato; 
– al messaggio dovrà essere allegata la scansione dell’originale del modulo di domanda compilato e sottoscritto dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale del curriculum vitae sottoscritto e di un documento di identità valido; 
oppure allegati il modulo di domanda compilato ed il curriculum vitae sottoscritti dal candidato con firma digitale e la scansione di un documento di identità valido. 
Qualora la domanda sia pervenuta tramite PEC, l’Amministrazione è autorizzata ad utilizzare, per ogni comunicazione, il medesimo mezzo con piena efficacia e garanzia di conoscibilità degli atti trasmessi da parte del candidato.

Per ogni eventuale informazione i candidati potranno recarsi presso il Servizio Risorse Umane sito in via Matteo Ripa 49, negli orari di apertura degli Uffici o contattare i seguenti recapiti: tel 0828-328275/216.

Maggiori dettagli nell'avviso allegato
 

Allegati

Avviso.pdf
(688.39 KB)
Domanda.docx
(17.65 KB)

Visite alla pagina: 91