Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, di n. 3 figure di alta specializzazione (Profilo Senior)
Data di ultimo aggiornamento: 17/02/2025
Avviso pubblico di selezione, per titoli e colloquio, di n. 3 figure di alta specializzazione (Profilo Senior) per il conferimento di n. 3 incarichi di lavoro autonomo ai sensi dell’art 7 comma 6 e 6 bis del D. Lgs. 165/2001 in attuazione del Decreto-Legge 6 novembre 2021, n.152, art. 31-bis, commi 7, 8 e 9 - legge di conversione 29 dicembre 2021, n. 233 –nonché ai sensi dell’art. 11 comma 2-bis della legge di conversione n.79 del 29 giugno 2022 “Ulteriori misure urgenti per l’attuazione del PNRR” - Progetto “Professionisti al Sud” - CUP: E11C22001300005 - AGENZIA PER LA COESIONE TERRITORIALE DECRETO N. 150/2022
Il Responsabile dell’Area ad Elevata Qualificazione Affari generali e Risorse Umane rende noto il presente Avviso Pubblico finalizzato all’individuazione, tramite procedura comparativa per titoli e colloquio, di n. 3 professionisti (PROFILO SENIOR) con esperienza professionale lavorativa superiore o uguale a 7 (sette) anni, ai quali conferire un incarico con contratto di lavoro autonomo ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 165/2001, di cui n. 1 (uno) incarico da conferire ad un Tecnico (Ingegnere, Architetto) esperto di opere pubbliche, in progettazione tecnica, esecuzione di opere e interventi pubblici e gestione dei procedimenti legati alla loro realizzazione per n. 120 giornate, n. 1 (uno) incarico da conferire ad un Esperto Gestione, Monitoraggio e Controllo esperto in attuazione, gestione, monitoraggio e controllo di programmi e progetti cofinanziati con fondi della politica di coesione per n. 80 giornate e n. 1 (uno) incarico da conferire ad un Esperto Tematico Settore Innovazione Sociale per attività di supporto alla partecipazione ai bandi per la progettazione intesa come elaborazione delle progettualità da rendere disponibili in risposta alle iniziative del PNRR cantierabili e non ancora in esser per n. 100 giornate. E’ richiesto per tutti i profili quale condizione caratterizzante, altresì, la collaborazione fattiva per l’individuazione e la proposta all’Ente Pubblico procedente dei bandi afferenti materie e iniziative di interesse per lo stesso.
Termini e modalità di presentazione delle candidature
La domanda di partecipazione alla selezione per i seguenti profili:
- “Profilo Tecnico (ingegnere, Architetto) esperto di opere pubbliche” per le domande di ammissione alla procedura di selezione per il profilo Tecnico;
- “Profilo Esperto Gestione, Monitoraggio e Controllo” per le domande di ammissione alla procedura di selezione per il profilo Esperto Gestione, Monitoraggio e Controllo;
- “Profilo Esperto tematica Settore Innovazione Sociale” per le domande di ammissione alla procedura di selezione per il profilo sociale;
con esperienza lavorativa/professionale minimo di 7 anni, deve pervenire entro e non oltre il 31 luglio 2023 esclusivamente tramite il portale unico di reclutamento “InPa” della Funzione Pubblica di cui all’indirizzo www.inpa.gov.it.
I candidati dovranno accedere al portale, effettuare la registrazione inserendo le proprie informazioni curriculari nelle sezioni specifiche relative al curriculum vitae e inviare la propria candidatura in riferimento alla procedura.
Il presente avviso di selezione costituisce lex specialis e, pertanto, la partecipazione comporta l’accettazione implicita senza riserva alcuna di tutte le disposizioni contenute nell’avviso.
Si rende noto che il Responsabile del Procedimento è il dott. Antonio SAVI.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio del Personale, tel. 0828/328217, email: r.malfeo@comune.eboli.sa.it
Link al Portale:INPA