Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico di ricognizione e acquisizione delle domande di stabilizzazione del personale del Piano di Zona S3 (ex S5)

Data di pubblicazione: 15/12/2023

Data di ultimo aggiornamento: 15/12/2023

AVVISO PUBBLICO DI RICOGNIZIONE E ACQUISIZIONE DELLE DOMANDE DI STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE   DEL PIANO DI ZONA S3 (ex S5), FINALIZZATO ALLA COPERTURA DI N. 12 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI VARI PROFILI PROFESSIONALI, DA SELEZIONARSI TRA QUELLI CHE ABBIANO I REQUISITI PREVISTI DALL’ARTICOLO 20, COMMA 1, DEL DECRETO LEGISLATIVO 25 MAGGIO 2017, N. 75.

il Direttore Generale Dott. Antonio Nuzzolo rende noto che è indetta la seguente procedura di stabilizzazione per la copertura a tempo indeterminato del personale non dirigenziale ai sensi dell’art. 20 comma 1 del D.lgs 25 maggio 2017, n. 75, per l’assunzione di n. 12 unità in categoria D, posizione economica D1.

La candidatura, deve pervenire entro e non oltre il 27/12/2023 esclusivamente tramite il portale unico di reclutamento “InPa” della Funzione Pubblica di cui all’indirizzo www.inpa.gov.it.

Le graduatorie verranno pubblicate su questo sito e sui siti dei comuni associati, nonché sul Portale unico di Reclutamento InPA. L’eventuale scorrimento delle graduatorie avverrà utilizzando prioritariamente la graduatoria degli aventi diritto alla priorità di assunzione e, in seguito al completo scorrimento della stessa, utilizzando senza soluzione di continuità, l'ulteriore graduatoria dei candidati non aventi diritto di priorità

Per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio di Piano dell'Azienda Speciale Sele Inclusione – email info@seleinclusione.it


 

Visite alla pagina: 231