Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000, di un Funzionario E.Q., profilo di Funzionario Specialista Vigilanza Locale, cui conferire l’incarico di Responsabile/Comandante di Polizia Municipale del Comune di Eboli.
Data di ultimo aggiornamento: 07/10/2024
Avviso ai candidati - convocazione colloquio individuale
Avviso ai candidati - convocazione colloquio individuale
E’ indetta una selezione pubblica, nei modi e nei termini di seguito specificati, per l’assunzione a tempo pieno e determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000, di un Funzionario E.Q., profilo di Funzionario Specialista Vigilanza Locale, cui conferire l’incarico di Responsabile/Comandante di Polizia Locale del Comune di Eboli.
L’incarico sarà conferito dal Sindaco con proprio decreto a conclusione della procedura indetta con il presente avviso e avrà durata dalla data di sottoscrizione o successiva indicata nel contratto e terminerà con la scadenza del mandato elettivo del Sindaco in carica. Gli effetti del decreto sono comunque subordinati alla stipula del contratto.
La domanda va presentata esclusivamente per via telematica tramite la “Piattaforma unica di reclutamento” InPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it. Il candidato, previa autenticazione attraverso i sistemi SPID, CIE, CNS e/o e IDAS, compilerà il modulo elettronico sul sistema “InPA”. È escluso qualsiasi altro mezzo di presentazione della domanda al di fuori di quello sopra indicato.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il termine delle ore 23:59 del giorno 6 settembre 2024.
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Attività Supporto contattando il nr. 0828 328216/217 o inviando una pec all’indirizzo PEC: protocollo.eboli@legalmail.it.
Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Romina Malfeo.