Avviso pubblico per manifestazione di interesse per conferimento di incarico di posizione organizzativa al personale dipendente.
Data di ultimo aggiornamento: 18/09/2024
Scadenza 30 dicembre 2020
Il Responsabile Area P.O. Personale rende noto che, è indetta procedura di selezione interna, rivolta ai dipendenti appartenenti alla categoria D, in possesso dei requisiti per il conferimento degli incarichi di Posizione Organizzativa per le seguenti Aree:
• Area Posizione Organizzativa AFFARI GENERALI E RISORSE UMANE
• Area Posizione Organizzativa POLITICHE SOCIALI E COORDINAMENTO PIANO DI ZONA
• Area Posizione Organizzativa GIUDICE DI PACE
Possono presentare manifestazione di interesse i dipendenti con rapporto di lavoro subordinato, inquadrati nella categoria giuridica D, in possesso del diploma di laurea, oppure del titolo di studio immediatamente inferiore e di una anzianità di servizio nella categoria D di almeno cinque anni.
L’istanza di partecipazione alla procedura selettiva deve essere datata e sottoscritta dall’aspirante all’incarico di Posizione Organizzativa ed indirizzata al Commissario Prefettizio. La stessa, a pena di inammissibilità, deve essere presentata entro e non oltre il 30/12/2020, all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli.
Il termine di cui sopra è perentorio, per cui non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, non siano pervenute entro il termine suddetto.