Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per conferimento di incarico di posizione organizzativa al personale dipendente.

Data di pubblicazione: 29/12/2020

Data di ultimo aggiornamento: 13/04/2022

Scadenza 30 dicembre 2020

Il Responsabile Area P.O. Personale rende noto che, è indetta procedura di selezione interna, rivolta ai dipendenti appartenenti alla categoria D, in possesso dei requisiti per il conferimento degli incarichi di Posizione Organizzativa per le seguenti Aree:

•    Area Posizione Organizzativa AFFARI GENERALI E RISORSE UMANE
•    Area Posizione Organizzativa POLITICHE SOCIALI E COORDINAMENTO PIANO DI ZONA
•    Area Posizione Organizzativa GIUDICE DI PACE

Possono presentare manifestazione di interesse i dipendenti con rapporto di lavoro subordinato, inquadrati nella categoria giuridica D, in possesso del diploma di laurea, oppure del titolo di studio immediatamente inferiore e di una anzianità di servizio nella categoria D di almeno cinque anni.
L’istanza di partecipazione alla procedura selettiva deve essere datata e sottoscritta dall’aspirante all’incarico di Posizione Organizzativa ed indirizzata al Commissario Prefettizio. La stessa, a pena di inammissibilità, deve essere presentata entro e non oltre il 30/12/2020, all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli.
Il termine di cui sopra è perentorio, per cui non saranno prese in considerazione le domande che, per qualsiasi motivo, non siano pervenute entro il termine suddetto.

 

Allegati

Visite alla pagina: 14