Amministrazione Trasparente

Avviso di selezione pubblica per titoli e prova orale per l'assunzione di n. 4 istruttori di vigilanza (agenti di polizia municipale) con contratto a tempo parziale (18h/sett.) e determinato

Data di pubblicazione: 16/05/2025

Data di ultimo aggiornamento: 16/05/2025

Il termine di scadenza fissato per la presentazione della domanda di partecipazione è di 15 (quindici) giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente Bando sul Portale “inPA”.

Si comunica che è indetta una selezione pubblica per titoli e prova orale per l’assunzione di n. 4 Istruttori di Vigilanza (Agenti di Polizia Municipale) con contratto a tempo parziale (18h/sett.) e determinato, con inquadramento nell’Area degli Istruttori, di cui al C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali del 16.11.2022.

Il profilo professionale è quello di Istruttore di Vigilanza ascritto all’area degli istruttori del nuovo sistema di classificazione del personale del CCNL Comparto Funzioni locali sottoscritto il 16.11.2022;

La figura ricercata dovrà svolgere tutte le funzioni riguardanti la Polizia Locale comprese le attività di polizia locale e amministrativa, di polizia stradale, di polizia giudiziaria e di pubblica sicurezza, e inoltre tutte quelle competenze demandate dalla legge e dai regolamenti.

Il presente Bando è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet istituzionale del Comune di Eboli www.comune.eboli.sa.it nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso e sul Portale del Reclutamento “inPA” all’indirizzo internet: https://www.inpa.gov.it/. Tale pubblicazione, ai sensi dell’art. 35-ter, comma 2-bis, del Decreto Legislativo n. 165 del 2001, esonera il Comune di Eboli dall’obbligo di pubblicazione della presente selezione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale “Concorsi ed esami”.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata, a pena di esclusione, esclusivamente per via telematica tramite la “Piattaforma unica di reclutamento” InPA all’indirizzo https://www.inpa.gov.it. Il candidato, previa autenticazione attraverso i sistemi SPID, CIE, CNS e/o e IDAS, compilerà il modulo elettronico sul sistema “InPA”.

Il termine di scadenza fissato per la presentazione della domanda di partecipazione è di 15 (quindici) giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente Bando sul Portale “inPA”. Pertanto, la registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda, devono essere completate improrogabilmente entro il termine sopra richiamato.

La procedura di invio delle domande sarà disattivata alle ore 23:59 del giorno di scadenza. Pertanto, oltre tale termine, il sistema non permetterà più l’accesso e non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.

Visite alla pagina: 84