Amministrazione Trasparente

Avviso di avvio procedura di mobilità obbligatoria riservato esclusivamente agli iscritti negli elenchi del personale in disponibilità del consorzio unico di bacino delle province di Napoli e Caserta

Data di pubblicazione: 06/08/2025

Data di ultimo aggiornamento: 06/08/2025

Avviso di avvio procedura di mobilità obbligatoria ai sensi degli articoli 33, 34 e 34 bis del decreto legislativo del 30 marzo 2001, n. 165 riservato esclusivamente agli iscritti negli elenchi del personale in disponibilità del consorzio unico di bacino delle province di Napoli e Caserta finalizzato alla copertura di varie figure professionali.   

Il Funzionario E.Q. Area AA.GG. e Personale rende noto che è indetta una procedura di mobilità esterna obbligatoria e riservata, ex artt. 33, 34 e 34 bis del decreto legislativo del 30 marzo 200l, n. 165 e successive modifiche e integrazioni.
La presente procedura di mobilità obbligatoria verrà attuata previo espletamento di una procedura selettiva per titoli e colloquio finalizzata alla verifica dell’idoneità allo svolgimento delle funzioni relative al profilo professionale da ricoprire.  
La presente selezione è riservata esclusivamente al personale collocato in disponibilità del Consorzio Unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta in liquidazione per lo smaltimento RR.SS.UU. in liquidazione, in possesso dei requisiti di cui ai successivi articoli, in ossequio alle disposizioni di cui all’art.34 bis del d.Lgs. 165/2001.  
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine di n. 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line del Comune di Eboli, a mezzo posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo: protocollo.eboli@legalmail.it
   

Visite alla pagina: 37