Amministrazione Trasparente

Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di n. 1 (uno) posto di Funzionario informatico Cat. D - posizione economica di accesso iniziale D1

Data di pubblicazione: 11/06/2021

Data di ultimo aggiornamento: 18/09/2024

scadenza 12 luglio 2021

La Responsabile Area Affari Generali e Risorse Umane rende noto che il Comune di Eboli intende procedere alla copertura di n. 1 posto di Funzionario Informatico, Cat. D, a tempo pieno e indeterminato, mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere sottoscritte, a pena di esclusione, dagli interessati e pervenire, entro e non oltre il 12 luglio 2021 con una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via Matteo Ripa 49, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, e il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00, con accesso rispettoso delle misure di contingentamento e contenimento del contagio da Covid-19 attualmente vigenti;
  • a mezzo recapito postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo anzidetto, con indicazione, sulla busta della seguente dicitura "Manifestazione di interesse per copertura di n. 1 posto di Funzionario Informatico mediante utilizzo graduatoria altro ente”;
  • tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli,sa.it.

In tale ultimo caso la domanda dovrà essere firmata digitalmente oppure sottoscritta con firma autografa e scansionata, unitamente a copia del documento di identità, in unico file PDF, con indicazione, nell’oggetto del messaggio PEC, della dicitura di cui al precedente punto.
Non sarà considerata valida la domanda inviata da un indirizzo di posta elettronica non certificato. Il termine sopra indicato è perentorio e, a tal fine, farà fede la data e il giorno di acquisizione della domanda al Protocollo dell’Ente o la ricevuta di consegna rilasciata dal sistema di posta elettronica certificata. Non saranno prese in considerazione, pertanto, le istanze pervenute oltre il termine stabilito, anche se spedite prima di tale termine. Qualora qualsiasi termine previsto dalla presente procedura scada in un giorno festivo, la scadenza è prorogata di diritto al primo giorno successivo non festivo. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per il mancato o tardivo recapito delle domande imputabile a disguidi tecnici, a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, indipendentemente dalla modalità prescelta per la presentazione delle domande stesse. Non saranno considerate, nell’ambito della presente procedura, le manifestazioni di interesse pervenute al Comune di Eboli prima della data di pubblicazione del presente avviso. Coloro che avessero già inoltrato manifestazioni di interesse all’assunzione e fossero tuttora interessati dovranno, pertanto, presentare domanda di partecipazione alla presente procedura secondo le modalità ed i tempi indicati nel presente avviso. 


Per informazioni sulla procedura è possibile rivolgersi al Servizio Risorse Umane; tel 0828-328208/216 
 

Visite alla pagina: 221