Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per manifestazione di interesse al conferimento di incarico di posizione organizzativa “Area Attivita Produttive” riservata al personale dipendente del Comune di Eboli di Cat. D.

Data di pubblicazione: 07/10/2021

Data di ultimo aggiornamento: 13/04/2022

scadenza 14 ottobre 2021

Il Responsabile Area Affari Generali e Personale, rende noto che è indetta procedura esplorativa finalizzata ad acquisire le candidature e i curricula dei dipendenti interessati, appartenenti alla categoria D, in possesso dei requisiti di cui al successivo punto 1, per il conferimento dell’incarico di Posizione Organizzativa per la seguente Area:

  • Area Posizione Organizzativa ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Possono presentare manifestazione di interesse i dipendenti con rapporto di lavoro subordinato, inquadrati nella categoria giuridica D, in possesso del diploma di laurea, oppure del titolo di studio immediatamente inferiore e di una anzianità di servizio nella categoria D di almeno cinque anni.
L’incarico può essere conferito esclusivamente nel caso non sussistano cause di incompatibilità ed inconferibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013 e del D.P.R. n. 62/2013, che i dipendenti interessati dovranno espressamente e preventivamente dichiarare.  

L’istanza di partecipazione alla procedura selettiva deve essere datata e sottoscritta dall’aspirante all’incarico di Posizione Organizzativa ed indirizzata al Commissario Straordinario del Comune di Eboli. La stessa, a pena di inammissibilità, deve essere presentata entro e non oltre il 14 ottobre 2021, all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via Matteo Ripa, 49 – Eboli (Sa). 
La domanda può, altresì, essere inviata -entro il predetto termine – mediante posta elettronica certificata personale del candidato all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it, allegando al messaggio esclusivamente file in formato PDF e indicando nell’oggetto la dicitura “Procedura per il conferimento di incarico di posizione organizzativa – Domanda” 
 

Allegati

Avviso.pdf
(494.68 KB)
Domanda.doc
(33.5 KB)