Amministrazione Trasparente

Avviso per il conferimento dell’incarico annuale di portavoce del Sindaco

Data di pubblicazione: 14/01/2022

Data di ultimo aggiornamento: 13/04/2022

Il presente avviso pubblico ha ad oggetto il conferimento dell’incarico di portavoce del Sindaco, ai sensi dell’art. 7 della Legge 7 giugno 2000, n. 150 ed ha finalità esplorative, al fine di consentire allo stesso di individuare un candidato da designare in tale ruolo.

Gli interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il giorno 28 gennaio 2021 la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice sulla base dello schema allegato dovrà essere inviata, corredata di curriculum vitae e documento di riconoscimento in corso di validità; - alla casella P.E.C del Comune di Eboli comune@pec.comune.eboli.sa.it, specificando nell’oggetto “Domanda di partecipazione all’Avviso pubblico per l’incarico di portavoce”, con allegati il curriculum vitae e il documento di riconoscimento in corso di validità, da una casella P.E.C. personale, (art. 65 comma 1, lett a D.Lgs. 82/2005). - a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli – Via Matteo Ripa 49, purché pervenga entro la medesima data (il termine è perentorio); non saranno ammesse domande che pervengano oltre il termine fissato. - a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli – Via Matteo Ripa 49, negli orari di apertura. 3 La domanda di partecipazione e il curriculum dovranno riportare la firma autografa del candidato o firma digitale. L’Amministrazione non assume responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato, o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore, né per mancata restituzione dell’avviso di ricevimento in caso di spedizione per raccomandata, né per disguidi nella trasmissione informatica o dovuti a malfunzionamento della posta elettronica.

Il responsabile del procedimento amministrativo è il Responsabile del Servizio Organi istituzionali Lucia Carpigiani

  •  tel 0828 328275.
     

Allegati

avviso.pdf
(647.54 KB)

Visite alla pagina: 137