Servizio Civile: 16 volontari da impiegare nel progetto "Potenziare le abilità"
Data di ultimo aggiornamento: 13/04/2022
Fino al 7 luglio 2016 è possibile presentare la propria candidatura per Il progetto "Potenziare le Abilità", proposto dal Comune di Eboli e ammesso al finanziamento dei progetti presentati per il 2016 dagli Enti iscritti all'Albo Regionale per il Servizio Civile.
Possono partecipare i ragazzi di ambo i sessi, di età compresa tra i 18 e i 28 anni non superati (28 anni e 364 giorni), cittadini italiani o di paesi dell' UE, anche non comunitari regolarmente soggiornanti.
La domanda di partecipazione, corredata da un documento di identità valido, deve pervenire entro il termine perentorio del 8/7/2016 alle ore 14 attraverso le seguenti modalità (se si sceglie la modalità di invio per raccomandata si rammenta che non fa fede il timbro postale):
- Posta elettronica certificata (PEC) registrata dal titolare, da indirizzare a comune@pec.comune.eboli.sa.it
- Raccomandata A/R da inviare a Comune di Eboli, Via Matteo Ripa, 49 - 84025 Eboli (Sa)
- Consegna a mano presso l'Ufficio Procollo del Comune in via Matteo Ripa, 49
Vanno allegati alla domanda, che si può scaricare tra i documenti in allegato, la fotocopia di un valido documento di identità personale. E' possibile allegare anche curriculum vitae, copie dei titoli in possesso e ogni altra documentazione significativa.
Si ricorda che è possibile presentare, pena l'esclusione, una sola domanda per un solo progetto.