Amministrazione Trasparente

Informazioni, orari e modalità di accesso ai procedimenti

Data di pubblicazione: 26/11/2018

Data di ultimo aggiornamento: 13/04/2022

Tutte le informazioni relative ai procedimenti amministrativi, nonchè la modulistica necessaria, possono essere richieste all' Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) al quale vanno anche inoltrate le istanze di accesso documentale o civico  che possono essere presentate a mano o inviate tramite PEC all'indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it utilizzando la modulistica presente in allegato.

Le istanze di accesso devono essere complete di documento di identità del richiedente e, nel caso di delega, anche dell'atto di delega e del documento di identità del delegato. 

Nel caso di richiesta di documenti in copia conforme all'originale va corrisposta una marca da bollo di 16.00 euro all'atto della presentazione della domanda (e una marca di 16.00 per ogni quattro pagine degli atti richiesti)

via Matteo Ripa,49
Tel: 0828 328237
mail: urp@comune.eboli.sa.it

Le copie cartacee vanno esibite sciolte (nè spillate, nè rilegate).

Istanze da presentare allo Sportello Unico Attività produttive (SUAP):
Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze devono essere inoltrate esclusivamente utilizzando il portale "Impresa in un giorno" accessibile al seguente link: https://www.impresainungiorno.gov.it/web/salerno/comune/t/D390

Istanze da presentare allo Sportello Unico Edilizia (SUED)
Le istanze vanno inviate esclusivamente via PEC all'indirizzo: sue.eboli@asmepec.it


 

Visite alla pagina: 17