Amministrazione Trasparente

Avviso esplorativo per raccolta di manifestazioni di interesse – indagine di mercato per l’affidamento del servizio di progettazione, presentazione di progetti di servizio civile universale e relativa gestione amministrativa.

Data di pubblicazione: 14/03/2022

Data di ultimo aggiornamento: 13/04/2022

Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per la consultazione di Enti /soggetti iscritti all’Albo Unico degli Enti di Servizio Civile Universale. Esso ha scopo esplorativo e la partecipazione di eventuali soggetti non comporta l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali nei confronti del Comune di Eboli, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito allo stesso, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.


L’Ente che vorrà manifestare il proprio interesse dovrà far pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 21 marzo 2022, a pena di esclusione, un plico contenente la documentazione indicata all’ art. 5 presente nell' avviso, al Protocollo del Comune, sito in via Matteo Ripa, 49, mediante una delle seguenti modalità:

  • Consegna a mano allo sportello negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15:30 alle ore 17:00);
  • Spedizione per posta a mezzo Raccomandata A.R., Posta prioritaria o corriere.


L’ufficio procedente è il Servizio Politiche Sociali – via U. Nobile – Palazzo Massajoli.
Per chiarimenti e/o informazioni i soggetti interessati potranno rivolversi ai seguenti indirizzi di posta elettronica: d.amoruso@comune.eboli.sa.it, v.dambrosio@comune.eboli.sa.it .