Amministrazione Trasparente

Avviso di selezione pubblica per la realizzazione di un progetto avente finalità sociali mediante l'affidamento in concessione d'uso a titolo gratuito di un terreno agricolo confiscato alla criminalità organizzata.

Data di pubblicazione: 29/01/2020

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Il Responsbile degli Affari Generali rende noto che è indetta una selezione per affidamento in concessione dell'immobile sopra individuato a soggetti sia in forma singola che riuniti in ATS che siano disponibili ad assumerne la gestione secondo i caratteri tipici di un'impresa sociale e, pertanto, da destinare ad attività proprie di soggetti di cui all'art. 48, comma 3 lett. e), del D.Lgs. 159/2011 per la realizzazione di un progetto avente finalità sociali.
Il soggetto aggiudicatario potrà realizzare a propria cura e spese, previa autorizzazione da parte del Comune di Eboli, eventuali migliorie fondiarie, anche attraverso la realizzazione di altri manufatti edili, nel rispetto della specifica normativa comunale, regionale e nazionale vigente in materia.
La concessione avrà durata di anni 10 anni
la domanda in carta semplice sottoscritta dal legale rappresentante, e redatta, a pena di esclusione, secondo lo schema di cui all' allegato B.
Il plico dovrà pervenire, in tutti i casi a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° successivo alla pubblicazione dell’avviso di selezione pubblica all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Eboli (SA), qualora detto termine cada in un giorno festivo esso è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Non verranno comunque ammesse le domande, ancorché spedite in tempo utile per raccomandata postale, che pervengano all'amministrazione oltre il quarantacinquesimo giorno successivo alla pubblicazione della selezione. Non saranno valutate le domande pervenute oltre detto termine e l'ente non assume responsabilità per la dispersione, smarrimento o mancato recapito o disguido o altro dovuto a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
Responsabile del procedimento è il Responsabile P.O. Affari Generali  Carlo Astone.
Per ulteriori chiarimenti:
Città di Eboli — Via Matteo Ripa, 49— 84025 Eboli (SA)
mail: c.astone@comune.eboli.sa.it
pec: comune@pec.comune.eboli.sa.it 

Visite alla pagina: 15