Amministrazione Trasparente

Procedura aperta su MEPA per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria della nuova sede del servizio comunale di Protezione Civile

Data di pubblicazione: 27/10/2022

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

scadenza 25 novembre 2022

Il Responsabile del procedimento comunica che, in esecuzione della determinazione a contrarre n.1674 del 27/12/2021, è indetta procedura aperta per l'affidamento dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA NUOVA SEDE DEL SERVIZIO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE, con il criterio dell'offerta al minor prezzo sull’importo posto a base di gara di € 75.981,83 , (settantacinquemilanovecentottantuno/83).
Il bando/disciplinare e la documentazione sono reperibili sulla piattaforma elettronica Me.PA Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione gestito da Consip S.p.A. per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, raggiungibile al link https://www.acquistinretepa.it/.
Per qualunque informazione i soggetti interessati potranno contattare il Rup presso il Servizio Patrimonio del Comune di Eboli tramite e-mail l.rossi@comune.eboli.sa.it. Il presente avviso è pubblicato all’Albo pretorio.
 

Allegati

Avviso.pdf
(487.05 KB)

Visite alla pagina: 47