Amministrazione Trasparente

Manifestazione d’interesse per la nomina di tre membri esperti per la composizione della commissione comunale in materia di valutazione d’incidenza

Data di pubblicazione: 27/10/2022

Data di ultimo aggiornamento: 27/10/2022

I SOGGETTI INTERESSATI in possesso ESCLUSIVO dei requisiti richiesti nell’avviso, dovranno inoltrare a questo Comune, a mezzo raccomandata del servizio postale/agenzia di recapito autorizzata, oppure consegna a mano all’ufficio protocollo o PEC all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it, un plico riportante ben visibilmente la dicitura: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA CANDIDATURA PER LA NOMINA DI COMPONENTE DELLA COMMISSIONE VALUTAZIONE D’INCIDENZA”.

Dovranno far pervenire ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL GIORNO 10 NOVEMBRE 2022 la propria candidatura.
N.B. LE ISTANZE NON CORREDATE DAL CURRICULUM VITAE E DEGLI ALLEGATI, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE

Il Responsabile dell’Area P.O. “Ambiente – Transizione Ecologica e Digitale”, a cui perverranno le istanze, provvederà all'istruttoria delle domande pervenute e all'inoltro degli elenchi degli aventi diritto, distinti per disciplina, al Sindaco p.t. che, nella piena autonomia, procederà alle nomine dei soggetti che avranno presentato regolari candidature.
Con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, para concorsuale, di gara d’appalto o di trattativa privata, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

Allegati

Avviso.pdf
(3.33 MB)