Bando/disciplinare di gara per procedura aperta mediante il ricorso al mercato elettronico della P.A. (ME.P.A.) per l’affidamento dei servizi educativi per la prima infanzia micro-nidi e ludoteche nei comuni dell’ambito territoriale S3 ex S5 - fondi PAC - servizi di cura all’infanzia - azioni a sportello.
Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023
Sono ammessi alla gara gli operatori economici convenzionati come fornitori sulla piattaforma M.E.PA della CONSIP S.p.A. del Ministero dell'Economia e delle Finanze, nel codice prodotti “gestione dei servizi integrativi per la prima infanzia e servizi di gestione nido e micro-nido a titolarità pubblica e privata”, mediante R.d.O.
Tutti i concorrenti devono essere in possesso dei requisiti generali e di moralità professionale necessari per l’affidamento di contratti pubblici di servizi e forniture di cui agli artt. 80 e 83 del D.Lgs. 50/2016 e sono pertanto tenuti a presentare domanda di partecipazione contenente le relative dichiarazioni, ivi comprese le dichiarazioni personali.
La verifica di dette dichiarazioni sarà comunque effettuata sull’aggiudicatario; parallele verifiche potranno essere effettuate anche su altri concorrenti, in presenza di elementi che le rendano necessarie o opportune.
La documentazione è disponibile anche sul sito del Piano di Zona - http://www.pianodizonaeboli.it
Sarà possibile prendere visione della documentazione di gara per la formulazione dell’offerta sulla piattaforma del mercato elettronico (Me.PA) di CONSIP S.p.A. del Ministero dell'Economia e delle Finanze.
I concorrenti devono presentare, attraverso il portale Me.P.A., entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del quindicesimo giorno successivo alla data di RdO, 23/11/2022
Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31, comma 1, del D.Lgs. 50/2016, è la dott.sa Maria Grazia Caputo, Coordinatore del P.d.Z.
email: mg.caputo@comune.eboli.sa.it