Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico esplorativo per l’individuazione di un soggetto a cui affidare l’incarico di revisore dei conti della costituenda azienda speciale consortile per i servizi alla persona del Piano di Zona sociale dell’ambito territoriale S3-S5, Comune di Eboli capofila.

Data di pubblicazione: 13/01/2023

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Il Coordinatore dell’ufficio del Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale S3-S5, rende noto che è indetta procedura di avviso pubblico esplorativo per l’individuazione del Revisore dei Conti della costituenda Azienda Speciale Consortile per la gestione dei servizi alla persona dell’ambito territoriale S3-S5, costituito dai Comuni di Eboli capofila, Campagna, Altavilla Silentina, Contursi Terme, Sicignano degli Alburni, Oliveto Citra, Serre e Postiglione, da nominare ai sensi dell’art. 43 dello Statuto dell’Azienda medesima, i cui compiti e funzioni sono stabiliti dal citato articolo dello Statuto, dal D.Lgs. 27/01/2010, n. 39 e dalla normativa vigente in materia.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse al Sindaco del Comune di Eboli capofila entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19 GENNAIO 2023 (termine perentorio a pena di esclusione dalla procedura).
La domanda in carta libera, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso, dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC del Comune di Eboli capofila comune@pec.comune.eboli.sa.it
La domanda trasmessa all’indirizzo PEC dell’Amministrazione potrà considerarsi validamente prodotta soltanto se presentata con le seguenti modalità:
-    dovrà pervenire da casella di posta elettronica certificata personale del candidato;
-   alla PEC dovrà essere allegata la scansione dell’originale del modulo di domanda, compilato e sottoscritto dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale del curriculum vitae sottoscritto e di un documento di riconoscimento in corso di validità; oppure: alla PEC dovranno essere allegati il modulo di domanda compilato ed il curriculum vitae, sottoscritti dal candidato con firma digitale, e la scansione di un documento di riconoscimento in corso di validità.

L’Amministrazione è autorizzata ad utilizzare la PEC per ogni comunicazione inerente alla presente procedura, con piena efficacia e garanzia di conoscibilità degli atti tramessi da parte del candidato.
Tutte le comunicazioni relative al presente procedimento saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Eboli capofila, www.comune.eboli.sa.it, nella sezione Amministrazione Trasparente, e sul sito del Piano di Zona Sociale dell’ambito S3-S5, www.pianodizonaeboli.it. Tale forma di pubblicità costituisce notifica a tutti gli effetti di legge.  

  • Eventuali altre informazioni possono essere richieste all’indirizzo di posta elettronica info@pianodizonaeboli.it


 

Visite alla pagina: 117