Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzato alla individuazione di operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento in concessione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, di reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali.

Data di pubblicazione: 31/01/2023

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

L'amministrazione Comunale di Eboli (SA) intende espletare una procedura di gara mediante l’utilizzo del sistema M.e.PA. (Mercato Elettronico Della Pubblica Amministrazione) messo a disposizione sul Portale degli Acquisti in Rete PA da CONSIP, attraverso emissione di specifica RDO ‐ Richiesta Di Offerta, ai sensi dell'art. 36 comma 2 let.  b) del D.Lgs. 50/2016, avente ad oggetto il servizio in oggetto.
Il presente Avviso pubblico costituisce, ai sensi dell’art. 66 del D.Lgs n. 50/2016, una consultazione preliminare di mercato ed è finalizzato ad acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità, gli operatori economici da invitare alla Procedura Negoziata per l’affidamento in concessione, attraverso mercato elettronico, del “Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, di  reintegra delle matrici ambientali compromesse  dal verificarsi di incidenti stradali”.
Gli operatori economici interessati a partecipare al presente Avviso dovranno trasmettere apposita istanza di partecipazione, redatta come da fac‐simili modello 1 e 2 allegati al presente Avviso, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15 Febbraio 2023 ed esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it  .
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura “Partecipazione alla Manifestazione di interesse per la gestione in concessione del servizio di ripristino post incidente”. 
Ai fini del presente procedimento e ai sensi del D.lgs. n. 50/2016, il Responsabile Unico del Procedimento è il Ten. Col. Mario Dura, poliziamunicipale@comune.eboli.sa.it, responsabile dell’Area P.O. Polizia Municipale.  Tutte le informazioni inerenti il presente avviso potranno essere richieste all’Area Polizia Municipale al numero 0828 361515.

Visite alla pagina: 11