Amministrazione Trasparente

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI DI N. 14 ASSISTENTI SOCIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI ESTERNI

Data di pubblicazione: 10/02/2023

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Graduatoria Definitiva - Avviso di convocazione

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI DI N. 14 ASSISTENTI SOCIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI ESTERNI DI PRESTAZIONE D’OPERA INTELLETTUALE DI NATURA PROFESSIONALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ CONNESSE AL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE POVERTA’ A VALERE SULLA QUOTA SERVIZI FONDO POVERTA’ – ANNUALITA’ 2020.

 

Il Coordinatore dell' Ufficio di Piano dell' Ambito S3 (ex S5) rende noto che è indetto un Avviso Pubblico, per soli titoli, per la selezione di n. 14 Assistenti Sociali, per il conferimento di incarichi esterni con contratto di prestazione d'opera professionale, per periodo di 12 mesi, per la realizzazione da parte dell'Ufficio di Piano S3 ex S5 delle attività previste dal Piano di Attuazione Locale Povertà - Annualità 2020.

La domanda di partecipazione alla selezione, unitamente alla scheda di autovalutazione dei titoli e al C,V., debitamente compilati e sottoscritti, dovranno pervenire, a pena esclusione, al comune di Eboli, capofila del Piano Sociale di Zona dell'Ambito S3 (ex S5), in via Matteo Ripa n. 49, EBOLI, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21 febbraio 2023 con le modalità indicate nell'avviso allegato,a cui si rimanda per ulteriori informazioni.

 

Visite alla pagina: 21