Amministrazione Trasparente

Bando per l'assegnazione di n. 2 Aree per attività produttive già lotti Area PIP Comune di Eboli

Data di pubblicazione: 23/03/2023

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Il Comune di Eboli rende noto di aver indetto il bando per l'assegnazione e la cessione in diritto di proprietà di n. 2 aree per attività produttive ricadenti in zona Pezzagrande, già lotti A23 e A26 Area P.I.P. (Piano Insediamenti Produttivi).
Possono concorrere all’assegnazione delle aree per attività produttive in zona Pezzagrande (già lotti PIP), singolarmente o in forma associata, tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti indicati nel bando che intendano realizzare un impianto produttivo di carattere terziario (commerciale, artigianale, logistica e di servizi alle aziende).
I soggetti interessati all’assegnazione delle aree ex lotti possono presentare istanza al Comune di Eboli esclusivamente attraverso la PEC comune@pec.comune.eboli.sa.it con come oggetto “Bando per assegnazione Aree per attività produttive in zona Pezzagrande (già Lotti Area PIP)entro e non oltre le ore 12:00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del Bando all'Albo Pretorio online del Comune (farà fede la data e l’ora indicate nella registrazione del Protocollo comunale), pena l’irricevibilità dell’offerta e comunque la non ammissione alla procedura. 
Non sono considerate valide le offerte presentate attraverso modalità diverse da quelle previste. Tutti i documenti trasmessi devono essere sottoscritti con firma digitale o altra firma elettronica qualificata o firma elettronica avanzata del rappresentante legale o del suo procuratore.

Gli interessati possono richiedere informazioni alla sede centrale del Comune di Eboli, via Matteo Ripa 49, tel. 0828.328.245 o con appuntamento, previa richiesta, nel giorno di martedì o giovedì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, o di martedì dalle 15:30 alle 17:00, presso gli uffici dell'Area Sviluppo economico e SUAP.


 

Visite alla pagina: 28