Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla concessione in uso annuale delle palestre scolastiche comunali in orario extrascolastico – anno scolastico 2023/2024

Data di pubblicazione: 03/04/2023

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

il Comune di Eboli intende raccogliere manifestazioni d’interesse rivolte alla concessione in uso annuale, in orario extrascolastico, delle palestre comunali e relativi annessi (spogliatoi e servizi igienici), al fine di favorire e promuovere le attività sportive sul territorio quali strumenti di formazione fisica e morale.
La concessione in uso viene consentita esclusivamente allo scopo di favorire la pratica di attività sportive compatibili con la struttura, gli impianti delle palestre, le attrezzature interne e di pertinenza.
Il presente bando disciplina l’assegnazione delle palestre comunali direttamente dall’Ente in orario extrascolastico (come definito dall’art. 12 della L. 517 del 04/08/1977) e, comunque, compatibilmente con le esigenze e gli orari dell’attività didattica e delle attività sportive della scuola che avranno priorità rispetto a quelle del concessionario.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 (trenta) aprile 2023 e dovranno essere indirizzate a COMUNE DI EBOLI (SA) – A.P.O. URBANISTICA EDILIZIA PATRIMONIO – Via Ripa, 49, 84025 Eboli (Sa) e potranno:

  • essere consegnate al suddetto indirizzo - direttamente presso l’Ufficio Protocollo - tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 ed il martedì ed il giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,00
  • essere inviate tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it
  • essere recapitate entro la data di scadenza per posta o attraverso società di recapito a totale rischio dell’interessato in quanto non farà fede la data di spedizione.

Il Responsabile del presente procedimento è l’Ing. Lucia Rossi, Responsabile del Servizio Gestione Amministrativa Patrimonio: indirizzo email l.rossi@comune.eboli.sa.it, tel. 0828/328106
 

Allegati

ISTANZA.pdf
(130.39 KB)
AVVISO.doc
(63.5 KB)

Visite alla pagina: 34