Amministrazione Trasparente

Avviso di Adozione Variante semplificata al vigente PRG ai sensi dell'art. 19 comma 2 del DPR 327/2001. Soluzioni migliorative per l'accessibilità alle aree di localizzazione dell'impianto CDR di Battipaglia (SA).

Data di pubblicazione: 04/10/2023

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Il Responsabile rende noto che con Delibera n. 17 del 30/05/2023 il Consiglio Comunale ha adottato la Variante Urbanistica al PRG con le modalità previste dall’art. 19, comma 2, del DPR n. 327/2001, approvando il Progetto dell'intervento denominato “Soluzioni migliorative per l'accessibilità alle aree di localizzazione dell'impianto CDR di Battipaglia (SA)”, proposto dalla Provincia di Salerno.
Il Progetto è depositato in libera visione del pubblico, sul portale della Provincia di Salerno al seguente link: https://trasparenza.provincia.salerno.it/index.php?id_oggetto=53&id_doc=396, mentre la delibera consiliare è disponibile presso l’Area E.Q. Urbanistica e Edilizia del Comune di Eboli ed è pubblicata all’Albo Pretorio del Comune.
La documentazione è consultabile per 30 giorni naturali e consecutivi (a partire dal 2 ottobre 2023), ai fini della presentazione di osservazioni da far pervenire con una delle seguenti modalità:
•    all'Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via M. Ripa n. 49, 84025 EBOLI (SA), nei giorni ed orari di ufficio, su supporto cartaceo ed informatico con oggetto la dicitura “Osservazioni alla Variante urbanistica - Soluzioni migliorative per l'accessibilità alle aree di localizzazione dell'impianto CDR di Battipaglia (SA)”;
•    P.E.C. all'indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it, indicando in oggetto: “Osservazioni alla Variante urbanistica - Soluzioni migliorative per l'accessibilità alle aree di localizzazione dell'impianto CDR di Battipaglia (SA)”.

Visite alla pagina: 47