Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti partner interessati alla presentazione e realizzazione di proposte progettuali a valere sul fondo europeo asilo, migrazione e integrazione 2021/2027
Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023
Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti partner interessati alla presentazione e realizzazione di proposte progettuali a valere sul fondo europeo asilo, migrazione e integrazione 2021/2027 – obiettivo 1. asilo – misura di attuazione 1.B) – ambito di applicazione 1.D) – intervento 1.F) “promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati”.
Il presente Avviso è rivolto agli Enti del Terzo Settore, come definiti dall’art. 4 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117, in forma singola o associata, iscritti nei registri regionali o nazionali o in analoghi elenchi regionali/nazionali.
Tali Enti possono partecipare all’Avviso a condizione che non abbiano finalità di lucro e che operino nel settore di riferimento dell’Avviso medesimo.
Per partecipare al presente Avviso gli Enti del Terzo settore interessati dovranno far pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 25 OTTOBRE 2023, l’istanza di partecipazione, firmata digitalmente o sottoscritta in forma autografa e scansionata in pdf, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, redatta secondo lo schema Allegato 1), e la proposta progettuale, redatta secondo lo schema Allegato 2), esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura “Istanza di partecipazione all’Avviso pubblico per la selezione di soggetti partner per la presentazione di proposte progettuali a valere sul Fondo europeo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI)”. All’istanza di partecipazione deve essere allegata, a pena di inammissibilità, copia del documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità.