Indagine di mercato esplorativa non vincolante per individuare un immobile in locazione passiva ad uso ufficio pubblico da destinare a sede dell'ufficio anagrafe situato in frazione Santa Cecilia
Data di ultimo aggiornamento: 03/09/2024
Comunicazione di seduta pubblica
In riferimento all’avviso pubblico per l’indagine di mercato di cui all’oggetto, si comunica che, il giorno 19 settembre 2024 dalle ore 10:00, presso l’Aula Consiliare “Isaia Bonavoglia” del Comune di Eboli, si procederà all’apertura dei plichi contenenti le offerte pervenute.
- Maggiori dettagli nell'avviso allegato "seduta pubblica"
I soggetti interessati a formulare al Comune di Eboli proposte di locazione per immobili coerenti con quanto sopra evidenziato possono manifestare la loro volontà presentando domanda in conformità allo schema ALLEGATO 1 dell’avviso.
Le proposte dovranno essere consegnate a pena di esclusione, a mano o con raccomandata A/R, entro le ore 12:00 del giorno 12/08/2024, a questo Comune – Corso Matteo Ripa, 49 – Ufficio Protocollo, in plico chiuso, con l’indicazione del proponente e del suo esatto indirizzo, indirizzato a: “Comune di Eboli – Area Servizi Demografici – Indagine di mercato per immobile da destinare a sede dell'Ufficio Anagrafe in frazione Santa Cecilia”.
Ulteriori informazioni relative alle modalità di partecipazione all’avviso pubblico potranno essere richieste al Responsabile dell’Area ad E.Q. “Servizi Demografici”, funzionario Damiano Bruno, al nr. tel. 0828/328104 o all’indirizzo mail d.bruno@comune.eboli.sa.it;