Formazione dell’elenco dei rivenditori (librerie/cartolibrerie) accreditati per la fornitura libri di testo
Data di ultimo aggiornamento: 26/05/2025
anno scolastico 2025/2026
Il Responsabile Area AAGG e Risorse Umane rende noto che al fine di semplificare e accelerare le procedure di fornitura/rimborso dei libri di testo, potenziare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione ed assicurare il principio di libertà della scelta del fornitore dei libri, il comune di Eboli, anche per l’anno scolastico 2025/2026, ha inteso confermare la modalità di gestione della relativa procedura amministrativa a mezzo di apposita piattaforma digitale messa a disposizione degli utenti, delle scuole e degli operatori iscritti all’Elenco dei fornitori.
L’operatore economico, in possesso dei requisiti sopra indicati, può richiedere l’iscrizione, indicando una o entrambe le categorie scelte, utilizzando esclusivamente l’apposito modello ed i relativi allegati.
L’istanza dovrà pervenire al comune di Eboli – Area AAGG e Risorse Umane, entro le ore 12:00 del 23 giugno 2025 esclusivamente a mezzo PEC, all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.eboli@legalmail.it, specificando nell'oggetto la dicitura "Istanza iscrizione elenco fornitori libri di testo 25/26”. In questo caso la domanda e tutta la documentazione, compreso il documento di identità personale, deve essere contenuta in un unico file di formato PDF. Dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante/titolare mediante firma digitale oppure con firma autografa ed allegata la fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
Il mancato rispetto dei termini, delle modalità di inoltro e la mancanza della firma del richiedente costituiscono cause di esclusione dalla procedura.
Il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Valentina Agati
- v.agati@comune.eboli.sa.it
- 0828 328415