Amministrazione Trasparente

Affidamento dei servizi di architettura e ingegneria consistenti nella progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativi all’intervento di “consolidamento costone roccioso a valle badia San Pietro Alli Marmi SP 350”

Data di pubblicazione: 30/09/2021

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

scadenza 30 ottobre 2021

Il Responsabile dell’Area Lavori Pubblici e Patrimonio comunica che a seguito di propria determinazione a contrarre n.1125 del 28/09/2021 è stata indetta procedura del servizio tecnico di cui all'oggetto con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa sull’importo posto a base di gara di € 89.116,63  (ottantanovemilacentosedici/63).
Il bando-disciplinare e la documentazione sono reperibili sulla piattaforma elettronica Me.PA Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione gestito da Consip S.p.A.  per conto del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Per qualunque informazione i soggetti interessati potranno contattare il Rup presso il Servizio Gestione Tecnica Lavori Pubblici del Comune di Eboli tramite e-mail g.cerruti@comune.eboli.sa.it


 

Visite alla pagina: 12