Amministrazione Trasparente

Avviso pubblico per la concessione di contributi previsti dal fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli – anno 2021 - D.M. 30 luglio 2021 – D.G.R.C. n. 568/2021.

Data di pubblicazione: 25/01/2022

Data di ultimo aggiornamento: 13/04/2022

La Responsabile dell’Area Politiche Sociali e Coordinamento Piano di Zona rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli per l’annualità 2021 di cui al D.M. 30 luglio 2021 e D.G.R.C. n. 568/2021.
Il presente avviso ha la finalità di sostenere gli inquilini in condizione di morosità incolpevole, ossia i cittadini soggetti a provvedimenti di sfratto che si trovano nella sopravvenuta impossibilità di provvedere al pagamento del canone locativo, in ragione della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare.
La domanda dovrà essere inoltrata a mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Eboli comune@pec.comune.eboli.sa.it da PEC personale del richiedente. Qualora la trasmissione avvenga da indirizzo PEC non personale, l’invio dovrà essere accompagnato da delega al terzo, titolare della casella PEC, da parte del richiedente (utilizzando il modello allegato).La domanda potrà essere inoltrata a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso all’Albo Pretorio online del Comune e fino al 31/12/2022, mediante scansione del modulo di domanda, compilato e sottoscritto con firma autografa. 

L’ufficio procedente è il Servizio Politiche Sociali – via U. Nobile – Palazzo Massajoli.


Per ogni ulteriore richiesta di chiarimenti e/o informazioni i soggetti interessati potranno rivolgersi ai seguenti indirizzi di posta elettronica: d.amoruso@comune.eboli.sa.it , f.vicino@comune.eboli.sa.it , v.dambrosio@comune.eboli.sa.it .