Amministrazione Trasparente

Procedura di gara per l'affidamento, del “servizio di raccolta, trasporto e avvio a recupero/smaltimento dei rifiuti provenienti dallo spazzamento stradale".

Data di pubblicazione: 17/06/2019

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. N. 50/2016, DEL “SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E AVVIO A RECUPERO/SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALLO SPAZZAMENTO STRADALE (codice CER 20.03.03)”. CODICE CIG Z5928C87D2


Il Responsabile dell’area P.O. Energy Manager, con il presente avviso esplorativo, invita gli operatori economici autorizzati ad effettuare tali lavori o servizi o forniture ed in condizione di contrarre con la Pubblica Amministrazione a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi.
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 03/07/2019, attestante la manifestazione d’interesse e il possesso, in via preliminare, dei requisiti di ammissione di cui sopra, completa di dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, PEC, codice fiscale/partita iva (modello 1). La dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante e presentata unitamente alla fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità oppure sottoscritto digitalmente, potrà essere inviata, con oggetto: “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E AVVIO A RECUPERO/SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALLO SPAZZAMENTO STRADALE (codice CER 20.03.03)” mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa .it
La candidatura potrà essere consegnata anche a mano presso l'ufficio protocollo del comune di Eboli, sempre nei termini sopra indicati. Non sarà ritenuta valida alcuna documentazione pervenuta al di fuori del termine sopra indicato, anche se sostitutiva o integrativa di atti precedenti. Il Comune di Eboli non resta comunque in alcun modo vincolato dal presente avviso. Il termine di pubblicazione del presente avviso è fissato in giorni 15 (QUINDICI).

Per qualunque informazione i soggetti interessati potranno contattare o il responsabile del procedimento, sig. Giovanni TARANTINO, al n. 0828/328242, o rivolgersi ai nostri uffici, siti in C.so M. Ripa n.49, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Il presente avviso/bando è pubblicato all’Albo pretorio e sul sito internet di questa stazione appaltante all’indirizzo www.comune.eboli.sa.it ed è disponibile anche presso l'Area P.O. Energy Manager del Comune di Eboli.


 

Allegati

Avviso.pdf
(1.17 MB)
Istanza.pdf
(1.08 MB)

Visite alla pagina: 34