Amministrazione Trasparente

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS.N. 50/2016, DEL “SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E AVVIO A RECUPERO/SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI

Data di pubblicazione: 10/06/2019

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Il Responsabile dell'Area P.O. Energy Manager con il presente avviso esplorativo, invita gli operatori economici autorizzati ad effettuare tali lavori o servizi o forniture ed in condizione di contrarre con la Pubblica Amministrazione a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 25/06/2019, attestante la manifestazione d’interesse e il possesso, in via preliminare, dei requisiti di ammissione di cui sopra, completa di dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, PEC, codice fiscale/partita iva (modello 1). La dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante e presentata unitamente alla fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità oppure sottoscritto digitalmente, potrà essere inviata, con oggetto: “AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E AVVIO A RECUPERO/SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI (EER 20.03.07)” mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa .it
La candidatura potrà essere consegnata anche a mano presso l'ufficio protocollo del comune di Eboli, sempre nei termini sopra indicati. Non sarà ritenuta valida alcuna documentazione pervenuta al di fuori del termine sopra indicato, anche se sostitutiva o integrativa di atti precedenti. Il Comune di Eboli non resta comunque in alcun modo vincolato dal presente avviso. Il termine di pubblicazione del presente avviso è fissato in giorni 15 (QUINDICI).

Per qualunque informazione i soggetti interessati potranno contattare o il responsabile del procedimento, ing. Cosimo POLITO, al n. 0828/328198, o rivolgersi ai nostri uffici, siti in C.so M. Ripa n.49, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Il presente avviso/bando è pubblicato all’Albo pretorio  ed è disponibile anche presso l'Area P.O. Energy Manager del Comune di Eboli.
 

Allegati

Avviso.pdf
(1.99 MB)

Visite alla pagina: 15