Amministrazione Trasparente

Procedura di gara per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione votiva ed illuminazione pubblica del cimitero comunale

Data di pubblicazione: 28/05/2019

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Il Responsabile dell’Area P.O. Servizi Demografici e Cimitero, con il presente avviso esplorativo, invita gli operatori economici autorizzati ad effettuare tali lavori o servizi o forniture ed in condizione di contrarre con la Pubblica Amministrazione a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro e non oltre le ore 12:00 del 11 giugno 2019, attestante la manifestazione d’interesse e il possesso, in via preliminare, dei requisiti di ammissione di cui sopra, completa di dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, PEC, codice fiscale/partita iva (modello 1). La dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante e presentata unitamente alla fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità oppure sottoscritto digitalmente, potrà essere inviata, con oggetto: ”SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE VOTIVA ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL CIMITERO COMUNALE”
PERIODO DAL 01/07/2019 AL 31/12/2020;
mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa .it. La candidatura potrà essere consegnata anche a mano presso l'ufficio protocollo del comune di Eboli, sempre nei termini sopra indicati. Non sarà ritenuta valida alcuna documentazione pervenuta al di fuori del termine sopra indicato, anche se sostitutiva o integrativa di atti precedenti. Il Comune di Eboli non resta comunque in alcun modo vincolato dal presente avviso. Il termine di pubblicazione del presente avviso è fissato in giorni 15 (quindici).

Per qualunque informazione i soggetti interessati potranno contattare o il responsabile del procedimento, Funz. Damiano Bruno, al n. 0828/328104, o rivolgersi ai nostri uffici, siti in P.zza Tito Flavio Silvano, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Il presente avviso/bando è pubblicato all’Albo pretorio  ed è disponibile anche presso l'Area P.O. Servizi Demografici e Cimiteriali del Comune di Eboli.

 

Allegati

Visite alla pagina: 33