Amministrazione Trasparente

Bando di gara per la vendita degli strobili da raccogliersi sulle piante di pino domestico presso la pineta litoranea del comune di Eboli in località Campolongo - triennio 2018/2020 - II esperimento.

Data di pubblicazione: 20/09/2018

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Il bando attiene alla vendita degli strobili da raccogliersi sulle piante di pino domestico presso la pineta litoranea del comune di Eboli in localita’ Campolongo per il triennio 2018-2020. Le imprese sono obbligatoriamente tenute a visitare preliminarmente la zona in cui si svolgerà l’appalto, al fine di prendere visione di ogni circostanza utile ai fini della formulazione della propria offerta. Non è previsto il rilascio di alcun attestato da parte della stazione appaltante. Ciascun partecipante alla gara dovrà tuttavia rendere dichiarazione sostitutiva di eseguito sopralluogo, nelle forme di legge.
L’appalto che si intende affidare con la presente procedura è costituito vendita degli strobili prodotti dalla fascia pinetata presente nella zona litoranea del comune di Eboli. La parte di pineta litoranea interessata dalla gara è quella compresa nelle sezioni che, iniziando dalla località Campolongo raggiunge la destra del Fiume Sele, escludendo quelle corrispondenti alla pineta in concessione all'Ospedale Ortopedico, quelle del Demanio Militare e quelle in concessione
a privati.
Per partecipare alla gara i concorrenti dovranno far pervenire plico sigillato recapitato all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, mediante spedizione con raccomandata a mezzo servizio postale o a mezzo di agenzia di recapito autorizzata o con consegna a mano, indirizzato a:
Comune di Eboli – via Matteo Ripa n. 49 – 84025 Eboli (SA).

Allegati

Bando.pdf
(76.27 KB)
Capitolato.pdf
(131.73 KB)
Allegato B.pdf
(260.42 KB)
modelli.pdf
(98.77 KB)
DGUE.doc
(197 KB)

Visite alla pagina: 17