Amministrazione Trasparente

Indagine di mercato esplorativa, per l’Affidamento del servizio SIA - supporto tecnico specialistico di rafforzamento per attuazione programma SIA/REI

Data di pubblicazione: 14/08/2018

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Indagine di mercato esplorativa, ai sensi dell’art. 216 comma 9 del D. Lgs. 50/2016, per l’Affidamento del servizio SIA (Sostegno all’inclusione attiva) Azione  A1, A2 e C. supporto tecnico specialistico di rafforzamento dell’Ufficio di Piano per l’attuazione del programma SIA/REI e del SAAT. Servizi sociali amministrativi (CPV: 85321000-5).

L’istanza di partecipazione e il curriculum, pena l’esclusione dalla selezione, deve pervenire al protocollo del Comune di Eboli, capofila dell’Ambito S03 ex S05, entro e non oltre, le ore 12.00 del decimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso, cioè il 07/05/2018, unicamente a mezzo pec al seguente indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it .
Il recapito tempestivo della documentazione rimane ad esclusivo rischio del mittente.

"Il Piano di Zona Ambito S3 ex S5, ha inteso ripubblicare un nuovo avviso di indagine di mercato esplorativa al fine di favorire la massima partecipazione, in modo tale da ampliare le possibilità di presentare manifestazione di interesse, allo scopo di permettere una più ampia valutazione e, quindi, la scelta in sede di successiva procedura di affidamento su piattaforma Me.P.A., ciò in virtù soprattutto della specialistica attività che si andrà ad affidare, fondamentale per il supporto della piena realizzazione delle azioni previste nel programma PON Inclusione."

Pertanto il nuovo termine di scadenza è fissata per il giorno 3 settembre 2018

II Responsabile unico del procedimento è il Dirigente dell’UdP, dott. Giovanni Russo.

Visite alla pagina: 12