Amministrazione Trasparente

Celebrazione di matrimoni e delle unioni civili fuori dalla casa comunale.

Data di pubblicazione: 29/03/2018

Data di ultimo aggiornamento: 28/11/2023

Avviso pubblico per manifestazione di interesse da parte di privati a concedere in comodato gratuito per idonei locali per la celebrazione di matrimoni e delle unioni civili fuori dalla casa comunale. 
Con Delibera di Giunta Comunale, la n.105 del 16/03/2018 si è provveduto ad autorizzare in via generale la celebrazione di matrimoni di rito civile, anche al di fuori della Casa Comunale, sia presso strutture di proprietà del Comune di Eboli, sia presso strutture appartenenti a privati che si caratterizzano per aspetti storico-architettonici, di paesaggio, di tradizione religiosa e culturale (tra cui: stabilimenti balneari, fattorie, spazi naturalistici e tutto ciò che possa riguardare le bellezze naturali), ove a seguito di manifestazione di interesse, ne sussistano i requisiti di legge.

  • che la celebrazione di matrimoni civili avrà luogo solo ed esclusivamente in orari e giorni che i nubendi dovranno concordare direttamente con L’Ufficio di Stato Civile principale situato presso la Sede Comunale;
  • La manifestazione di interesse dovrà essere presentata all’Ufficio protocollo comunale nei (giorni di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore12.30 il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30) o tramite pec al seguente indirizzo di posta elettronica: comune@pec.comune.eboli.sa.it.
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Sig. Damiano Bruno Responsabile A.P.O. ”Servizi Demografici e Cimitero” email: d.bruno@comune.eboli.sa.it

Allegati

avviso.pdf
(922.95 KB)
Domanda.pdf
(581.09 KB)

Visite alla pagina: 18